Le domande piu frequenti

  1. 01 / Ho smarrito la mia password, come posso recuperarla?
  2. 02 / Quali sono i metodi di pagamento?
  3. 03 / Il pagamento online è sicuro?
  4. 04 / Come posso controllare lo stato dell'ordine?
  5. 05 / Come posso controllare lo stato della spedizione?
  6. 06 / Quali sono i tempi di consegna?
  7. 07 / Il mio pacco è danneggiato!
  8. 08 / Quali sono le garanzie?
  9. 09 / Un'azienda può effettuare un ordine?
  10. 10 / Come usufruire del diritto di recesso?
  11. 11 / I miei dati sono protetti?
  12. 12 / Vorrei ricevere la newsletter
  13. 13 / Non voglio più ricevere la newsletter
  14. 14 / Come funziona il pagamento tramite 3D Secure?
  15. 15 / Come funzionano le valvole elettroniche (TPMS)?
  16. 16 / Come ordinare un pack con valvole elettroniche (TPMS)?
  17. 17 / Come ordinare un set con valvole elettroniche (TPMS)?
  18. 18 / Come ottenere un certificato di omologazione per la Svizzera?
  19. 19 / Come utilizzare un codice promo

1/ HO SMARITTO LA PASSWORD, COME POSSO RECUPERARLA?

Se hai dimenticato la password, basta andare su «Recupera password» sulla pagina di accesso del tuo account. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ricevi un messaggio con la tua password.

2/ quali sono i metodi di pagamento?

Abbiamo a disposizione i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, paypal (+4% dell’importo totale), bonifico bancario.

3/ IL PAGAMENTO ONLINE E’ SICURO?

Per garantire la sicurezza dei vostri pagamenti online, le operazioni sono effettuate tramite il server della nostra banca. La confidenzialità dei vostri dati è garantita dall’icona di un lucchetto presente nella parte inferiore del vostro browser. Grazie ad un sistema criptato dei dati trasmessi, potete registrare le vostre informazioni finanziarie senza che nessuno possa intercettarle.

4/ COME POSSO CONOSCERE LO STATO DELL’ORDINE?

Puoi monitorare lo stato del tuo ordine accendendo al tuo account, sezione «I miei ordini». Lo Stato ti indica l’avanzamento del tuo ordine.

5/ COME POSSO CONOSCERE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Un'e-mail ti sarà inviata per confermati il numero di spedizione del tuo ordine e il numero di tracking. Lo stato della tua spedizione sarà anche indicato nel tuo account. Potrai visualizzare l’avanzamento della tua consegna accendendo a “I miei ordini”, sezione “Stato della spedizione”. Lo stato viene aggiornato direttamente dal corriere.

6/ QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Una volta confermato l’ordine, la consegna sarà effettuata tra 5 e 7 giorni lavorativi.

7/ IL MIO PACCO è DANNEGGIATO!

Al ricevimento del tuo ordine devi verificare che il tuo pacco non sia stato danneggiato durante il trasporto e controllare che la merce sia in perfetto stato. Questa verifica deve essere effettuata in presenza dell’autista. In caso di pacco danneggiato, rifiutalo e effettua un elenco dettagliato dei danni sulla bolla di consegna del corriere. Quest’elenco è assolutamente necessario in quanto permette di aprire una procedura di risarcimento. Senza, la richiesta di indennità non potrà essere presentata alla società LD PRESTIGE.

8/ QuALI SONO LE GARANZIE?

Tutti i cerchi acquistati alla LDPrestige hanno una garanzia commerciale di 2 anni. Questa garanzia non copre i cerchi con tracce o colpi di marciapiedi od altro. Per beneficiare della garanzia il prodotto deve essere privo di segni di montaggio e presentato nel suo imballaggio originale (Vedere condizioni generali di vendita).

9/ Un’AZIENDA PUO EFFETTUARE UN ORDINE?

Lavoriamo continuamente con professionisti ed aziende. Per maggiore informazioni contattateci direttamente al 03.21.65.71.14, avrete l’opportunità di aprire un account pro e di usufruire delle nostre offerte speciali.

10/ ComE USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RECESSO?

A partire dalla data di consegna, disponi di 7 giorni per esercitare il diritto di recesso restituendoci la merce ordinata (Tutela del consumatore Art.L121-20). Un importo pari 60 Euro (spese di trattamento dati e logistiche) sarà trattenuto dal valore totale (spese di spedizione incluse). Le spese di ritorno alla nostra sede centrale di Beuvry sono a carico dell’Acquirente e non possono essere rimborsate (possibilità di consegna direttamente nei nostri negozi durante gli orari di apertura).

11/ I MIEI DATI SONO PROTETTI?

LDPrestige si impegna a non fare uso commerciale dei dati personali utilizzati e a conservarli per un periodo strettamente correlato alla finalità del trattamento.

12/ VORREI RICEVERE LA NEWSLETTER!

Per iscriverti alla newsletter ed essere informato su tutte le nostre novità basta registrare il tuo indirizzo di posta elettronica nella sezione «Newsletter» che troverai in fondo alla pagina principale. Una mail ti sarà inviata con un link di conferma di registrazione.

13/ NON VOGLIO PIU RICEVERE LA newsletter!

Per annullare l’iscrizione alla newsletter basta indicare il tuo indirizzo di posta elettronica nella sezione “Newsletter” – “Cancellazione Newsletter”. Una mail ti sarà inviata con la conferma di cancellazione.

14/ COME USUFRUIRE DEL PAGAMENTO TRAMITE 3D SEcure?

Per usufruire del pagamento tramite 3D Secure, devi contattare direttamente la tua banca.

15/ ComE FUNZIONA IL 3D SECURE?

Il sistema 3D Secure - anche chiamato "Verified by Visa" e "MasterCard SecureCode" – è un sistema di protezione antifrode studiato dai Circuiti internazionali Visa e MasterCard. Ti garantisce una sicurezza ottimale dei tuoi acquisti online effettuati tramite carta. Al momento del pagamento la tua banca verifica e autentifica l’identità del titolare della carta prima di confermare la transazione.


Come funziona:
Dopo aver confermato i tuoi dati bancari sarai indirizzato sulla pagina 3D Secure della tua banca.
Il processo di autentificazione è specifico per ogni banca. Possono richiederti, per esempio:

- di indicare la tua data di nascita,
- di confermare un codice ricevuto via sms,
- di rispondere ad una domanda personale.
Questo scambio di dati tra te e la tua banca è assolutamente sicuro. Permette de garantire l’identità dell’utilizzatore della carta.
Per maggiori informazioni sul sistema 3D Secure (assegnazione codice, smarrimento, modifica ecc.), contatta direttamente la tua banca.

ATTENZIONE:
Dopo 3 tentativi di autenticazione non riusciti, la tua transazione verrà annullata. La tua carta verrà bloccata dopo 3 transazioni. In questo caso contatta la tua banca.

16/ COME FUNZIONANO LE VALVOLE ELETTRONICHE (tpms)?

Per maggiore informazioni sulle valvole elettroniche consulta la sezione seguente: Valvole elettroniche (TPMS)

17/ COME ORDINARE un set con valvole elettroniche (TPMS)?

Acquistare delle valvole elettroniche insieme al tuo set di cerchi è facile: 
Accedi alla sezione “Accessori” situata sulla pagina principale, scegli le tue valvole e aggiungile al tuo carello.
Saranno assemblate e codificate per il tuo veicolo.

18/ COME OTTENERE UN CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE PER LA SVIZZERA?

Se sei un cliente svizzero hai la possibilità di contattare direttamente il nostro partner Svizzero FORNAGE, specializzato nella vendita e l’omologazione dei cerchi in lega. Inoltre, puoi acquistare i tuoi cerchi LDPRESTIGE “certificati” ed “omologati” per la Svizzera su www.eganrof.ch

19/  COME UTILIZZARE UN CODICE PROMO?

Per utilizzare un codice promozionale, tutto quello che devi fare nell'ultimo passaggio del carrello è inserire il codice nel campo "Buono regalo / codice promozionale".

  • Un codice promozionale può essere utilizzato solo una volta.
  • L'importo totale del tuo ordine deve essere superiore all'importo minimo di acquisto indicato nel codice promozionale.
  • Il codice promozionale è valido solo per un tempo limitato indicato sul codice.
  • Inserisci il codice in lettere maiuscole.
  • Nel caso di un ordine annullato prima della spedizione, il codice promozionale utilizzato viene automaticamente riattivato. Puoi utilizzarlo per un ordine successivo.

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